Il concorso di illustrazione “IllustriAMO Montepiano” è un’iniziativa culturale promossa dall’ Associazione Pro Loco di Montepiano in copartecipazione con Cesvot, comune di Vernio e Fondazione CDSE.

La selezione degli illustratori avverrà tramite portfolio, vale a dire che non è richiesto di produrre nessuna tavola in questa fase ma di inviare esclusivamente il proprio portfolio.

Il portfolio andrà inviato entro il 25 Maggio.

Una Giuria di qualità sceglierà 12 illustratori finalisti che daranno vita alla mostra.

Agli illustratori selezionati verrà affidata una storia da illustrare.

I selezionati avranno quindi la propria illustrazione esposta per una durata di due mesi.
Ogni illustratore selezionato riceverà un libretto dell’evento.

L’opera più votata dal pubblico della mostra, durante tutta la stagione estiva, riceverà un premio in denaro di 500 euro la seconda classificata 200 euro.

L’esito delle votazioni (e la relativa premiazione) sarà reso noto durante la festa del 24 Agosto.

Scarica il regolamento completo qui:

Hai dei dubbi ? Contattaci +39 3403469868